immagine serie Yellowstone

Yellowstone: la seconda parte dell’ultima stagione dal 20 dicembre su Sky

La seconda parte dell’ultima stagione di: Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner arriva su Sky il 20 dicembre.

Un ranch in Montana, un posto da proteggere e custodire. La famiglia Dutton, guidata dal premio Oscar® Kevin Costner nei panni di John Dutton, proprietario di questo luogo ormai minacciato da una modernità che incombe. Un western contemporaneo che ha affascinato pubblico e critica. La seconda parte dell’ultima stagione di YELLOWSTONE arriva domani, venerdì 20 dicembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW.

Creata da Taylor Sheridan, la serie targata Paramount ha seguito a lungo le vicende della famiglia Dutton nella sua lotta per difendere il loro ranch. In questa seconda parte della quinta e ultima stagione, la serie riprende da un tragico evento che sconvolge tutta la famiglia. Beth (Kelly Reilly) e Kayce (Luke Grimes) cominciano a indagare, determinati a scoprire la verità, con l’aiuto di Rip Wheeler (Cole Hauser). Gli indizi sull’accaduto sembrano portare a Jamie che fa di tutto per difendere la propria posizione. La guerra intestina fra lui e Beth, porterà a determinare il futuro del ranch dei Dutton. 

In questo capitolo finale della serie saranno Kelly ReillyWes BentleyLuke Grimes nei panni rispettivamente di Beth, Jamie e Kayce Dutton a prendere in mano la situazione nel ranch, insieme a Rip Wheeler, rancher di fiducia della famiglia, interpretato da Cole Hauser.

Yellowstone è co-creato da Taylor Sheridan e John Linson. I produttori esecutivi sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser, Bob Yari, Stephen Kay, Michael Friedman, Christina Voros e Keith Cox. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.


Pubblicato

in

da

Tag: