kevin costner in yellowstone

Yellowstone: Kevin Costner non tornerà negli ultimi episodi

Kevin Costner attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che non tornerà nella serie di successo: Yellowstone.

Attraverso un video condiviso su Instagram, Kevin Costner, a distanza di poche ore dall’annuncio della data di uscita degli ultimi episodi di: Yellowstone, da parte di Paramount Network, ha svelato che non tornerà.

Creata da Taylor Sheridan, la serie che segue le vicende della famiglia Dutton nella sua lotta per difendere il loro ranch, si concluderà senza il suo amato protagonista John Dutton, ruolo grazie al quale Costner ha vinto il Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica.

“Ho un aggiornamento per voi ragazzi: ci vediamo al cinema. Vogli dirvi che durante questo lungo anno e mezzo di lavoro su Horizon e di tutto ciò che era necessario, e dopo aver pensato a Yellowstone, serie che amo e che anche voi amate molto, mi sono reso conto che non sarò in grado di continuare con la quinta stagione, né di riprendere il ruolo in futuro”, dice Costner. “E’ stato qualcosa che mi ha cambiato. L’ho amata e so che anche voi l’avete amata. Volevo dirvi che non tornerò, che amo il legame che abbiamo creato e che ci vedremo al cinema.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Costner (@kevincostner)

Horizon, an America Saga, sinossi

Per quanto riguarda la prima parte dell’epopea western di Kevin Costner: Horizon, an American Saga è stata presentata in anteprima Fuori Concorso al Festival di Cannes 2024 lo scorso 19 maggio, e arriverà nei cinema italiani distribuita da Warner Bros. Pictures. In particolare la prima parte approderà sul grande schermo il 4 luglio e la seconda il 15 agosto.

Diretto dal visionario premio Oscar Kevin Costner, che torna dietro la macchina da presa dopo Balla coi Lupi, suo esordio alla regia nel 1990 e vincitore di ben 7 premi Oscar, inclusi quelli per il Miglior Film, Regia e Sceneggiatura Originale, di L’uomo dei sogni del 1997, e Terra di confine – Open Range del 2003, Horizon, an American Saga, è ambientato nell’epoca della conquista del west.

Protagonista lo stesso Costner, autore anche della sceneggiatura assieme a Jon Baird, e secondo la grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, la storia esplora il fascino del Vecchio West di come è stato vinto – e perso – attraverso il sangue, il sudore e le lacrime di molti. Coprendo i quattro anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l’ambiziosa avventura cinematografica di Costner porterà il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un paese in guerra con se stesso, vissuto secondo il punto di vista di famiglie, amici e nemici, nel tentativo di scoprire cosa sia veramente significa essere gli Stati Uniti d’America.


Pubblicato

in

da

Tag: