Woody Harrelson e Justin Theroux prenderanno parte alla serie di HBO sullo scandalo Watergate

Woody Harrelson e Justin Theroux prenderanno parte alla serie di HBO sullo scandalo Watergate

Woody Harrelson e Justin Heroux si apprestano a tornare ad HBO per prendere parte ad una serie incentrato sullo scandalo Watergate. La coppia infatti interpreterà e produrrà “The White House Plumbers”, che racconterà la vera storia di E. Howard Hunt e G. Dordon Liddy, e del modo in cui chi ha provato a proteggere Richard Nixon, in realtà, lo ha condotto a dimettersi dalla presidenza ed alla fine della sua politica.

Parzialmente basato sulle registrazioni pubbliche dell’epoca e sul libro “Integrity” di Egil Bud Krogh e Matthew Krogh, a produrre la serie in cinque episodi, co – prodotta da Wiip, e diretta da Ruben Fleischer, David Bernad, Frank Rich, Paul Lee e Nne Ebong, anche Alex Gregory e Peter Hutck, autori della sceneggiatura nonché di “Veep”.

Secondo Casey Bloys, presidente di HBO, si tratta di un team particolarmente talentuoso e sarà interessante lavorare e ricostruire con Woody e Justin lo scandalo relativo alla presidenza di Richard Nixon.

Harrelson aveva recitato nella prima stagione di “True Detective”, mentre Theroux, era stato protagonista di “The Leftovers”.

Tra i prossimi progetti HBO, ricordiamo la serie di Jeffrey Epstein e Adam McKay, “The most fun we ever had” con Amy Adams e Laura Dern, “The poisonwood bible”, “Mare of Easttown” con Kate Winslet, “The nevers” di Joss Whedon e “Demimonde” di J.J. Abrams.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: