Posticipato a giugno 2020: Wonder Woman 2984, il nuovo film diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot.
La Warner Bros. ha spostato “WONDER WOMAN 1984” con Gal Gadot, dal 1 gennaio 2019 al 5 giugno 2020, andando a sostituire “SIX BILLION DOLLAR MAN” di Mark Wahlberg tolto dal programma.
Jeff Goldstein della Warner ha dichiarato: “Abbiamo avuto un enorme successo nel rilasciare il film di WONDER WOMAN durante l’estate, e abbiamo deciso di sfruttare l’opportunità posizionando il film dove è giusto che sia”.
“WONDER WOMAN 1984”, alla cui regia torna Patty Jenkins, nel cui cast tornerà Chris Pine e vedrà Kristen Wiig nel ruolo del ghepardo malvagio, è l’ottavo capitolo della DC Universe e il quarto con Gadot nei panni di Wonder Woman, con loro anche Pedro Pascal. Il primo episodio ottenne un incasso mondiale di 821, 8 milioni, compresi i 412, 6 milioni del Nord America, divenendo la pellicola diretta da una donna che ha guadagnato di più, nonché di maggior successo proprio in Nord America.
Attualmente “WONDER WOMAN 1984”, è l’unico film previsto per il 2020, l’annuncio è stato fatto dalla stessa Gadot sul proprio account Twitter.
FONTE VARIETY