“Wonder Woman 1984”: rivelato il rating ufficiale
Senza alcun dubbio, tra i film più attesi dell’anno c’è “Wonder Woman 1984”, sequel di “Wonder Woman” del 2017, diretto ancora una volta da Patty Jenkins, la quale ha lanciato il primo stand-alone tutto al femminile. Ora a tre anni di distanza dall’uscita del primo capitolo, i fan potranno finalmente riabbracciare, si fa per dire!, la loro eroina, la cui nuova e scintillante armatura dorata è già stata mostrata in diverse immagini, che hanno suscitato il confronto tra il personaggio interpretato da Gal Gadot con quello di Kristien Wiig.
Il film inizialmente atteso il 4 Giugno, a causa della pandemia da Covid-19, approderà nelle sale cinematografiche il 14 Agosto, almeno per il momento. La Warner Bros. infatti, nel caso in cui la situazione relativa all’emergenza sanitaria non dovesse migliorare, potrebbe decidere di congelare “Wonder Woman 1984” per provare a raggiungere il migliore incasso possibile, anche in futuro, come fatto dalla Marvel per “Black Widow”.
A quanto pare, inoltre, Warner Bros. avrebbe già sottoposto il film alla censura, che ha optato per un PG-13 per la presenza di alcune sequenze di azione e violenza.
FONTE WGTC