La commedia d’azione Wolfs – Lupi Solitari con protagonisti George Clooney e Brad Pitt non avrà un sequel.
A circa tre mesi dall’accordo firmato da Apple con il regista Jon Watts per sviluppare il sequel del film da lui diretto: Wolfs – Lupi solitari, la commedia d’azione presentata in anteprima all’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con protagonisti George Clooney e Brad Pitt, arriva la notizia che i piani per il sequel sono stati bloccati.
Secondo quanto riportato da Variety e dichiarato da Watts nel corso di un’intervista rilasciata a Collider, al momento tra i suoi progetti futuri non ci sarebbe il seguito di Wolfs. “Non so quale sarà il mio prossimo progetto da regista, e non credo che ci sarà un sequel di Wolfs”.
Una notizia che stupisce solo in parte, se da un lato infatti Wolfs – Lupi solitari al suo lancio era stato tra i più visti sulla piattaforma Apple TV+, dall’altro non si possono non considerare le recensioni contrastanti, la decisione di non farlo più uscire sul grande schermo con Sony Pictures, e gli elevati costi di produzione e dei compensi dei protagonisti. Sembra proprio quindi che il film non avrà alcun seguito.
Qui la RECENSIONE di Venezia 81: Wolfs – Lupi Solitari, la recensione dell’action comedy con George Clooney e Brad Pitt
Qui la CONFERENZA STAMPA di Venezia 81: Wolfs – Lupi Solitari, conferenza stampa: George Clooney e Brad Pitt raccontano l’action comedy
Wolfs – Lupi solitari, sinossi
Nel film Apple Original diretto da Jon Watts, Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine in casa di un’importante funzionaria newyorkese. Quando sulla scena si presenta un secondo risolvi-problemi (Pitt), i due “lupi solitari” si ritrovano, loro malgrado, a lavorare insieme. Nel corso di una notte esplosiva, scoprono che la faccenda sta per sfuggirgli di mano in modo completamente inaspettato… dovranno mettere da parte i loro dissapori e il loro ego per portare a termine il lavoro.