Slitta l’uscita nelle sale statunitensi del nuovo adattamento Universal di Wolf Man diretto Leight Whannell.
A poche ore dall’annuncio dell’entrata di Sam Jaeger, nel cast di Wolf Man, il nuovo progetto, targato Blumhouse e Motel Movies, che porterà sul grande schermo un altro degli iconici mostri della Universal, ovvero l’Uomo Lupo, arriva la notizia del posticipo del debutto nelle sale statunitensi del film le cui riprese sono attualmente in corso in Nuova Zelanda.
Diretto da Leigth Whannell, autore anche della sceneggiatura assieme a Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Dumb Money) Wolf Man, come riportato da Deadline, inizialmente atteso per il 25 ottobre 2024, approderà sui grandi schermi USA il 17 gennaio 2025 distribuito da Universal Pictures. Al momento non sono stati rilasciati molti dettagli in merito alla trama, se con che la storia vedrà al centro della scena una famiglia perseguitata da un predatore. A far parte del cast Christopher Abbott e Julia Garner, rispettivamente nei ruoli del padre e della madre.
A produrre Jason Blum, con alla produzione esecutiva Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner, Ryan Gosling e lo stesso Whannell. regista del rifacimento de L’Uomo Invisibile, che a fronte di un budget di 7 milioni di dollari ne ha incassati ben 144 a livello globale, rilanciando così il monsterverse, e che torna quindi ad occuparsi della regia di Wolf Man dopo averla abbandonata nel 2011.