“Wolf Like Me”: dal 1° aprile su Prime Video la serie comedy – fantasy
La serie comedy-fantasy “Wolf Like Me” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° aprile. I sei episodi della serie Amazon Exclusive con Isla Fisher (“Wedding Crashers”, “Confessions of a Shopaholic”, “Now You See Me”) e Josh Gad (“Frozen”, “Beauty and the Beast”, “21”) saranno disponibili in versione originale e doppiata.
Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.
“Wolf Like Me” è prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan con Jodi Matterson (“Nine Perfect Strangers”, “The Dry”), Bruna Papandrea (“Big Little Lies”, “Gone Girl) e Steve Hutensky (“Nine Perfect Strangers”) nel ruolo di executive producer al fianco di Isla Fisher. Abe Forsythe (“Little Monsters”, “Down Under”) è series creator, executive producer e regista. Endevour Content, studios globale di film e produzioni TV, ha chiuso un accordo su più territori con Prime Video.
La Redazione