Will Smith si scusa con Chris Rock per lo schiaffo agli Oscar 2022
Lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock, nel corso della cerimonia degli Oscar 2022, inseguito alla battuta fatta da quest’ultimo alla moglie del neo premio Oscar, Jade Pincket, la quale da tempo soffre di alopecia, è destinata a tenere banco per molto tempo.
E dopo il recente comunicato dell’Academy in merito alla valutazione di un esame approfondito di quanto accaduto e alle relative conseguenze che prenderà nei confronti dell’attore, Smith, che nel corso di accettazione del prestigioso premio si è scusato e giustificato con la Screen Actors Guild, attraverso un post condiviso sul proprio account Instagram, ha chiesto scusa anche a Chris Rock, il quale, come detto, non sporgerà alcuna denuncia.
“La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a nei miei confronti fanno parte del mio lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada è stato troppo per me da sopportare, e ho reagito emotivamente.
Voglio scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho superato il limite e ho sbagliavo. Sono imbarazzato e le mie azioni non rappresentano l’uomo che sono. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza.
Voglio anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti coloro che guardavano da tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia di King Richard. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi.
Sto lavorando su me stesso.
Sinceramente,
Will”
Visualizza questo post su Instagram
© Riproduzione Riservata