will smith bad boys ride or die

Will Smith sarà il protagonista del thriller fantascientifico: Resistor

Will Smith sarà il protagonista del thriller fantascientifico Sony Pictures: Resistor, adattamento del romanzo di Daniel Suarez.

Dopo il successo di: Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo del celebre franchise attualmente sul grande schermo delle sale cinematografiche italiane, Will Smith, come riportato da Variety, collaborerà ancora con la Sony Pictures. Smith infatti sarà il protagonista del thriller fantascientifico: Resistor, basato sul romanzo di Daniel Suarez del 2014: Influx.

Al momento non sono stati diffusi dettagli in merito alla trama, la cui prima è stata scritta da Zak Olkewicz, sceneggiatore di Bullet Train, mentre Eric Singer (Top Gun: Maverick, e American Hustle), ha scritto l’ultima. Il romanzo è ambientato in una società distopitica in cui il governo utilizza losche tattiche per impedire il progresso tecnologico.

A realizzare il film, alla ricerca di un regista, saranno Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Tony Shaw di Escape Artists, che ha sviluppato il progetto per anni assieme a Smith e Jon Mone attraverso Westbrook. Dave Wilson è il produttore mentre Heather Washington è la produttrice esecutiva.

Per quanto riguarda Will Smith, il quarto capitolo della serie di commedie d’azione di: Bad Boys, fin ora ha incassato 113 milioni di dollari al botteghino nazionale e 215,5 a livello globale, con il franchise che recentemente superato la soglia del miliardo di dollari al box office mondiale.

Risultati che hanno segnato una grande vittoria per Smith, la cui carriera, dopo lo schiaffo dato a Chris Rock sul palco degli Oscar, aveva iniziato a vacillare. E in un certo senso, Bad Boys: Ride or Die, fa riferimento proprio a quell’episodio, dal momento che in una scena Martin Lawrence schiaffeggia ripetutamente Smith in faccia per riportarlo al suo sé da ‘cattivo ragazzo’.


Pubblicato

in

da

Tag: