Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike, Anthony Hopkins saranno i protagonisti del nuovo film di Guy Ritchie: Wife & Dog.
Guy Richie ha riunito un vincitore dell’Oscar e due candidati all’Oscar per il suo prossimo film: Wife & Dog. Come riportato da Variety, Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike e Anthony Hopkins, saranno i protagonisti del nuovo progetto di Ritchie, di cui al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama se non che vedrà il regista tornare nel mondo colorato e traditore delle classi superiori britanniche, affrontando così un argomento da lui recentemente esplorato nella serie tv: The Gentleman.
Wife & Dog è scritto dallo stesso Ritchie il quale produrrà anche assieme al suo storico partner di produzione, Ivan Atkinson (The Gentlemen, Wrath of Man) e a John Friedberg della Black Bear (The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Ferrari). I produttori esecutivi invece includono Teddy Schwarzman e Michael Heimler per la Black Bear.
Black Bear ha lanciato le vendite a Cannes all’inizio di quest’anno del film, che segna la terza collaborazione della società con Ritchie e Atkinson dopo The Ministry of Ungentlemanly Warfare e In the Grey. Le riprese principali del film inizieranno a febbraio 2025 nel Regno Unito.