guy ritchie

Wife and Dog: il nuovo progetto di Guy Ritchie sarà lanciato al mercato di Cannes

Il nuovo progetto di Guy Ritchie intitolato Wife and Dog, sarà lanciato questa settimana al Marchè du Film di Cannes.

Il nuovo progetto di Guy Ritchie verrà lanciato al Marché du Film di Cannes da Black Bear. Intitolato Wife and Dog, al momento, ovviamente, non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama, se non che sarà ambientato nel mondo dell’alta aristocrazia britannica come la recente serie di successo Netflix The Gentlemen, diretta sempre da Ritchie, e spin-off del suo omonimo film del 2019. Il casting, come riportato da Deadline, è attualmente in corso.

Scritto dallo stesso Ritchie, Wife and Dog sarà prodotto da quest’ultimo assieme al suo socio di lunga data Ivan Atkinson (The Gentlemen, Wrath of Man), e John Friedberg di Black Bear (The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Ferrari). Teddy Schwarzman e Michael Bear di Black Bear invece sono i produttori esecutivi.

Per quanto riguarda Guy Ritchie inoltre, al momento è impegnato nella produzione del film targato Apple e Skydance: Fountain of Youth, scritto da James Vanderbielt, e con protagonisti John Krasinski e Natalie Portman. Al centro della scena due fratelli (Krasinski e Portman) impegnati in una rapina globale il cui scopo è quello di trovare la mitologica Fontana della Giovinezza. I due useranno la loro conoscenza della storia per seguire gli indizi in un’avventura epica che cambierà le loro vite e forse li porterà all’immortalità.


Pubblicato

in

da

Tag: