un uomo e una donna che ridono appoggiati a un muretto

What’s love?: il trailer del film con Lily James e Emma Thompson

Diffuso il Trailer di “What’s love?”, il nuovo film di Shekhar Kapur con la candidata ai Golden Globe Lily James (“Pam & Tommy) nel ruolo della video-maker Zoe, Shazad Latif (“Star Trek: Discovery”, “L’uomo sul treno”) nei panni di Kazim, e l’attrice Premio Oscar Emma Thompson a interpretare la bizzarra e divertentissima madre di Zoe.

Dai produttori di “Love Actually” e “Il Diario di Bridget Jones”, nelle sale dal 16 marzo, “What’s love?”, ha ricevuto il Premio Ugo Tognazzi per la Miglior Commedia alla scorsa Festa del Cinema di Roma, che è stato consegnato al regista da Carlo Verdone.

Ma non è tutto, nell’attesa dell’arrivo in sala, “WHAT’S LOVE?” presenta un mese di amore e risate al cinema con cinque commedie che hanno fatto sognare e innamorare, una ogni lunedì dal 13 febbraio al 13 marzo: “Notting Hill”, “Il diario di Bridget Jones”, “Love actually”, “Questione di tempo” e “Yesterday”.

La rassegna si concluderà il 14 marzo con la proiezione in anteprima per l’appunto di WHAT’S LOVE?”

 Scopri le salehttps://www.luckyred.it/whatslove-rassegna/

SINOSSI

Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe (Lily James) è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath (Emma Thompson) e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell’amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti