Welcome to the Blumhouse - Amazon Prime Video - Think Movies

“Welcome to the Blumhouse”: i Poster e i Trailer Ufficiali dei primi quattro film dell’antologia horror in arrivo su Amazon Prime Video

“Welcome to the Blumhouse”: i Poster e i Trailer Ufficiali dei primi quattro film dell’antologia horror in arrivo su Amazon Prime Video

Come annunciato, arriverà sul servizio streaming di Amazon Prime Video, la nuova antologia composta da 8 film di genere targata Blumhouse: “Welcome to the Blumhouse”.

Prodotta da Blumhouse Television e Amazon Studios, in particolare le prime 4 storie, debutteranno ad ottobre. Il 6 ottobre usciranno infatti, “The Lie” e “Black Box”, ed il 13 ottobre, “Evil Eye” e “Nocturno”, di cui vi presentiamo i rispettivi Trailer Ufficiali.

“The Lie”

the-lie-poster Think Movies

Diretto da Veena Sud, vede una coppia di genitori sprofondare in una fitta rete di bugie nel tentativo di nascondere l’omicidio commesso dalla propria figlia. Nel cast: Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey King.

“Black Box”

Black_box_poster Think Movies

Diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr., segue un padre single, che dopo aver perso la moglie e la memoria a causa di un incidente decide di prendere parte ad un esperimento che lo condurrà a confrontarsi duramente con se stesso. Nel cast: Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James.

“Evil Eye”

Evil_eye_poster Think Movies

Diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani, racconta la storia di una madre la quale trasformerà la storia d’amore della figlia in un incubo poiché convinta che il fidanzato di quest’ultima celi un oscuro segreto legato al proprio passato. Nel cast: Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White.

“Nocturne”

nocturne-poster Think Movies

Diretto da Zu Quirke, al suo esordio dietro la macchina da presa, è ambientato all’interno di una scuola d’arte, dove una timida studentessa di musica inizia ad interessarsi ad un misterioso quaderno appartenuto ad un’alunna morta recentemente. Nel cast: Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: