scena film it

Welcome to Derry: annunciata la fine delle riprese della serie prequel

Annunciata la fine delle riprese di: Welcome to Derry, la serie prequel targata Max dei film: It e It – Capitolo 2.

Attraverso i social è stato hanno annunciata la fine delle riprese di: Welcome to Derry, la serie prequel targata Max e Warner Bros. Television, basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, che espanderà la visione creata di: It e It – Capitolo 2, diretti da Andy Muschietti, regista tra l’altro di alcuni episodi dell’atteso show.

“Dopo 273 giorni riprese…è finita a lavorazione della prima stagione di Welcome to Derry. Surreale. Che viaggio. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere questa cosa”.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli in merito alla trama, se non che la storia sarà ambientata negli anni ’60 a Derry, durante il risveglio di Pennywise, che avviene ogni 27 anni per nutrirsi. Nel cast: Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk, James Remar, Madeleine Stowe e Stephen Rider e Bill Skarsgård, che torna a vestire i panni del diabolico clown, da lui interpretato nei film sopracitati It e It – Capitolo 2.

Welcome to Derry è prodotta esecutivamente da Andy e Barbara Muschietti attraverso la loro Double Dream, il co-produttore di It – Chapter 2 Jason Fuchs, autore della sceneggiatura del primo episodio della serie, Brad Caleb Kane, David Coatsworth, Bill Skarsgård, Shelley Meals, Roy Lee e Dan Lin. Fuchs e Kane inoltre fungeranno anche da co-showrunner.


Pubblicato

in

da

Tag: