“WELCOME HOME”: la Nuova Clip del film con Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul – dall´11 luglio al cinema.
Una coppia di americani in Italia, un vicino di casa con un segreto da nascondere, una vacanza da sogno che si trasforma in un sensuale e perverso gioco di potere da cui è impossibile uscire. Arriva sul grande schermo il travolgente thriller psicologico “Welcome Home” con la bellissima modella e star del web Emily Ratajkowski, un affascinante e tenebroso Riccardo Scamarcio, Aaron Paul, l’indimenticabile Jesse Pinkman di “Breaking Bad”, e Francesco Acquaroli, il celebre Samurai della serie “Suburra”. Per la regia di George Ratliff, il film sarà dall’11 luglio solo al cinema con Altre Storie e Minerva Pictures.
“Welcome Home” racconta la storia di Bryan e Cassie, una coppia statunitense che, per superare una crisi nel proprio rapporto, decide di concedersi una vacanza, affittando una splendida villa nella campagna italiana attraverso il sito “Welcome Home”. I due non sanno però che diventeranno vittima dei piani perversi del misterioso vicino di casa.
La prima dichiarazione di Riccardo Scamarcio, su questo lavoro internazionale, accende i riflettori sui suoi rapporti con il set. Ha, infatti, dichiarato: “Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale”.
Un thriller ricco di suspense e colpi di scena, una storia di inganni e manipolazione, di tradimenti e ossessioni, in cui la giovane coppia rimane intrappolata senza più poter tornare indietro.
Tra social, app di appuntamenti e videocamere nascoste, uno scorcio sulla vita di oggi, dominata dalla tecnologia e minacciata da un dubbio: siamo mai veramente soli o c’è sempre qualcuno che ci osserva?
QUI LA CLIP.
La Redazione.