immagine serie warrior nun

Warrior Nun: la serie diventerà una trilogia di film

La serie cancellata da Netflix: Warrior Nun, come confermato dal produttore Dead English diventerà una trilogia di film

A distanza di qualche tempo dall’annuncio di una terza stagione di Warrior Nun, la serie di Simon Barry cancellata da Netflix, arriva la notizia che al suo posto verranno realizzati ben tre film. A confermare l’aggiornamento, attraverso un video che vi mostriamo di seguito, il produttore esecutivo Dean English.

“Prima di tutto devo iniziare ringraziando tutti voi fedeli fan. È grazie a voi e alla vostra incredibile energia che continuiamo a spingere per realizzare queste storie. Ragazzi, ne vale davvero la pena. Quindi grazie mille per il vostro continuo supporto” – dice English. “Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà come una trilogia di film. Ancora una volta ripeto, una trilogia di lungometraggi. Tre.”

English prosegue spiegando che al momento non può svelare molti dettagli a causa dello sciopero SAG-AFTRA e WGA, e conclude: “Alcuni si chiederanno: ‘Questo forse significa che verrà lanciato un universo di Warrior Nun, e che potrebbe espandersi in film e serie TV seguendo personaggi che già conosciamo?’. La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno maggiori dettagli in futuro.”

Basata sull’omonimo fumetto manga di Ben Dunn, Warrior Nun Areala, la serie, vede al centro della scena la diciannovenne Ava, la quale dopo essersi risvegliata in un obitorio grazie ad un artefatto divino, scoprirà di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra. La ragazza inizierà così a lottare contro le potenti forze infernali al fianco delle suore.

A far parte del cast: Alba Baptista (Ava), Tristán Ulloa (Padre Vincent), Kristina Tonteri-Young (Sorella Beatrice), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Toya Turner (Shotgun Mary) e Thekla Reuten (Jillian Salvius). E ancora: Sylvia De Fanti (Madre Superiora), Emilio Sakraya (JC), Olivia Delcán (Sorella Camila), Joaquim De Almeida (Cardinal Duretti), May Simón Lifschitz (Chanel), Dimitri Abold (Randall)Charlotte Vega (Zori).

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: