Venom 3: Juno Temple in trattative per unirsi al cast

Juno Temple in trattative per entrare a far parte del cast di Venom 3, il terzo capitolo dedicato al protettore letale

Qualche tempo fa, Tom Hardy aveva annunciato l’inizio della pre-produzione di Venom 3, il terzo capitolo dedicato al protettore letale privo ancora di un titolo ufficiale, il cui cast, come riportato da Deadline, starebbe per arricchirsi. L’interprete di Keely Jones in Ted Lasso, Juno Temple infatti, è attualmente in trattative per il ruolo della protagonista femminile, di cui tuttavia non è stato svelato alcun dettaglio in merito, così come sulla trama.

Prodotto dagli stessi Marcel e Hardy con Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker, a dirigere Venom 3 sarà Kelly Marcel, produttrice e sceneggiatrice di “Venom” del 2018, e “Venom: La furia di Carnage” del 2021, e autrice anche dello script assieme ad Hardy, volto del giornalista Eddie Brock che condivide il proprio corpo con il simbionte alieno Venom.

Basato sul personaggio della Marvel Comics, tra gli antagonisti principali di Spider – man, il primo film del 2018 “Venom” diretto da Ruben Fleischer, incassò ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre il sequel “Venom: La furia di Carnage”, diretto da Andy Serkis, nonostante il periodo di pandemia, ne totalizzò 507.

Per quanto riguarda infine la Temple, l’attrice inglese è apparsa anche in film quali: Diario di uno scandalo, Espiazione, St. Trinian’s, L’altra donna del re, Anno Uno, Mr. Nobody, Kaboom, I tre moschettieri, Killer Joe, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Maleficent, Sin City – Una donna per cui uccidere e La ruota delle meraviglie. Mentre sul piccolo schermo oltre a Ted Lasso, citiamo anche Vinyl, Dirty John, The Offer e Fargo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti