“Venom 2”, rivelato il possibile look di Carnage
Abbiamo visto più di una volta Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady sul set di “Venom 2”, tuttavia, ancora non ci è stata data la possibilità di apprezzarne la trasformazione definitiva in Carnage. Una metamorfosi, quella di Kasady nella nemesi di Eddie Brock, interpretato sempre da Tom Hardy, che potrebbe essere rivelata proprio nel Trailer del sequel diretto da Andy Serkis.
Nell’attesa però, sono state diffuse su Twitter e Reddit alcune immagini che ne svelerebbero l’aspetto mostruoso, anche se, come detto non vi è certezza riguardo l’autenticità.
https://twitter.com/MCU_Source/status/1244218022497267712
Harrelson è apparso nelle vesti di Kasady nella scena post-credits di “Venom”, quando Eddie Brock è andato ad intervistare il serial killer in una cella al Ravencroft Institute. Uscito fuori di galera, il personaggio ha promesso vendetta e massacro. I dettagli sul plot al momento sono sconosciuti ma ciò che è sicuro è lo scontro tra i due che vedrà l’intervento anche di Shriek, la fidanzata di Kasady, dal volto di Naomie Harris.
New set photos! Woody Harrelson films "Venom 2" as Cletus Kasady! Check out all the latest photos: https://t.co/cVAOTve5sJ
— JustJared.com (@JustJared) February 24, 2020
Here we see Woody Harrelson filming as Cletus Kasady!
It looks like Kasady has been stopped on the street by some cops and they’re shooting him.
I Wonder if his hand movements will involve the Symbiote in post production?
Either way it looks great!
— Carnage Central (@Carnage_Central) February 17, 2020
Ora in base all’andamento della pandemia da Covid-19, che ha messo il mondo in ginocchio, se tutto dovesse andar bene, il film arriverebbe al cinema il 2 Ottobre. Non ci resta quindi altro da fare che attendere.
FONTE WGTC