scena film van helsing

Van Helsing: in sviluppo la serie sul cacciatore di mostri e vampiri

In sviluppo presso la CBS la serie ispirata al celebre personaggio del cacciatore di mostri e vampiri il Dr. Abraham Van Helsing.

Dopo un’accesa competizione, la CBS si è aggiudicata la serie ispirata al celebre personaggio di Van Helsing. Il progetto, come riportato da Deadline, è attualmente in fase di sviluppo, e sarà una nuova versione contemporanea del Dr. Abraham Van Helsing, il cacciatore di mostri e vampiri che risolve i crimini più strazianti di New York grazie alla sua mente straordinaria e affiancato dalla ex compagna, l’implacabile agente speciale dell’FBI Mina Harker.

Jonathan Lee, autore del prossimo dramma Netflix e BBC: Lockerbie, scriverà la sceneggiatura, con il creatore di Elementary, Rob Doherty alla produzione esecutiva assieme a Carl Beverly e Sarah Timberman, in base al loro accordo con la casa di produzione della serie, la Lionsgate Television.

Per quanto riguarda la figura di Van Helsing, recentemente Stefy ha trasmesso una serie fantasy horror, composta da 5 stagioni e protagonista Kelly Overton, basato sul personaggio noto arcinemico di Dracula. Mentre Kit Williamson, creatore di EastSiders, sta sviluppando una serie tratta dalla trilogia di Alex Van Helsing di Jason Henderson con al centro della scena il discendente quattordicenne del cacciatore di mostri. Nel 2004 inoltre, Stephen Sommers ha diretto il film interpretato da Hugh Jackman, nei panni di Van Helsing, e Kate Beckinsale in quelli di Anna Valerious.


Pubblicato

in

da

Tag: