until dawn

Until Dawn: svelato il cast dell’adattamento del gioco di successo

Svelato il cast stellare dell’adattamento cinematografico del videogioco di successo per PlayStation: Until Dawn.

L’adattamento cinematografico del gioco per PlayStation: Until Dawn, di Screen Gems e PlayStation Productions, come riportato da Deadline, sarà interpretato da un cast stellare che include le stelle nascenti: Ella Rubin, Michael Cimino, Ji-young Yoo e Odessa A’zion. Dietro la macchina da presa ci sarà David F. Sandberg.

“Noi di PlayStation Productions, siamo sempre alla ricerca di modi creativi e autentici per adattare i nostri amati giochi che piaceranno ai nostri fan”, ha affermato Asad Qizilbash, Head of PlayStation Productions, Head of Product per PlayStation Studios, Sony Interactive Entertainment. “Oltre a Screen Gems, abbiamo messo insieme un fantastico cast di nuovi personaggi che si basa sul nostro già stellare team di registi e sulla loro visione dell’adattamento. Siamo entusiasti di rivelare presto di più sul film”.

Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama, tuttavia il film viene descritto come ‘una terrificante lettera d’amore vietata ai minori al genere horror, dal cast corale.’

Gary Dauberman ha scritto l’ultima versione della sceneggiatura, e Blair Butler la bozza precedente. Dauberman, che ha un accordo di first-look con lo studio, produrrà attraverso la sua Coin Operated assieme a Mia Maniscalco, Sandberg e Lotta Losten di M’ngata, Roy Lee di Vertigo Entertainment, e Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions. Michael Bitar supervisionerà il progetto per lo studio.

Il videogioco horror di successo segue otto amici intrappolati in un remoto rifugio di montagna, in cui due un anno prima due loro amiche morirono in circostante misteriose. Ben presto il gruppo scoprirà di non essere solo, e in balia del terrore, con la tensione alle stelle, dovranno combattere la paura e delle forze oscure per superare la notte sani e salvi.


Pubblicato

in

da

Tag: