Le prime immagini di: Unstoppable, il film che racconta la storia vera del campione di wrestling Anthony Robles.
Prime Video rilascia le prime immagini di: Unstoppable, che racconta la storia, vera e appassionante, di Anthony Robles (interpretato da Jharrell Jerome), che contro ogni previsione è riuscito a diventare un campione americano di wrestling.
Tratto dal libro di Anthony Robles e Austin Murphy, il film è scritto da Eric Champnella, Alex Harris e John Hindman, e segna il debutto alla regia di William Goldenberg, montatore Premio Oscar per Argo con all’attivo svariate nomination per The Imitation Game, Zero Dark Thirty, Seabucuit – Un mito senza tempo e Insider – Dietro la verità.
Anthony Robles, sebbene nato senza la gamba destra, riesce a diventare un campione di wrestling della Divisione 1 NCAA, arrivando a vincere il campionato nazionale contro la scuola che lo aveva rifiutato, la powerhouse Iowa. (Tratto dal libro Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion, di Anthony Robles e Austin Murphy.)
Prodotto dalla Artists Equity di Ben Affleck e Matt Damon, Unstoppable include nel cast stellare: Jharrel Jerome, Bobby Cannavake, Michael Pena, Don Cheadle e Jennifer Lopez. In Unstoppable inoltre lo stesso Anthony Robles appare e nei crediti come Anthony Robles Doubles, impegnato in complesse mosse di wrestling e acrobazie, ed anche produttore del film. Jharrel Jerome si è allenato per mesi e ha lavorato a stretto contatto con Anthony per acquistare la fisicità e la determinazione necessarie per il ruolo.
In Unstoppable, prossimamente su Prime Video, sono stati coinvolti Accessibility Coordinator della IndieVisible per garantire un ambiente di lavoro sicuro e strumenti per la produttività di tutto il cast e la crew.