“Uncharted”: il video racconto della Treasure Hunt a Roma
Una caccia al tesoro nella città eterna attraverso location inesplorate e piene di Storia per portare gli spettatori dentro le atmosfere di “UNCHARTED”, il nuovo adrenalinico film con Tom Holland e Mark Wahlberg, dal 17 febbraio solo al cinema, ispirato alla serie di videogame per console Playstation.
Un percorso misterioso e insolito ha portato i due influencer, attraverso location poco conosciute, a confrontarsi con una serie di enigmi che hanno messo alla prova le loro abilità per giungere infine all’incontro più importante, quello con un Nathan Drake in carne e ossa. È stato poi lo stesso regista Ruben Fleischer a chiudere il racconto con un cameo inaspettato e un messaggio speciale.
Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, “Uncharted” presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor ‘Sully’ Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del ‘più grande tesoro mai trovato’, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Prodotto da Charles Raven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan, “Uncharted”, guidato come detto da Ruben Fleischer, regista di “Venom” e “Zombieland: Double Tap”, è scritto da Art Marcum, Rafe Judkins e Matt Holloway.
La Redazione