Uncharted, il regista Travis Knight abbandona il progetto

Uncharted, anche il regista Travis Knight abbandona la guida dell’adattamento cinematografico con protagonista Tom Holland.

Secondo le ultime notizie, sembra proprio che Travis Knight, dietro la macchina da presa di “Bumblebee”, abbia abbandonato la regia del progetto “Uncharted”, adattamento cinematografico della serie di videogiochi creata da Naughty Dog, che vedrà come protagonisti l’interprete di Spider – Man, Tom Holland e Mark Wahlberg, entrambi ancora nel film, rispettivamente nei panni del personaggio principale Nathan Drake e del suo mentore Sully.

Decisione questa che il regista è stato costretto a prendere a causa della posticipazione della produzione, nonché della data di uscita, inizialmente fissata per il 18 dicembre 2020, del film, dovuta all’imminente inizio delle riprese del terzo capitolo dell’uomo ragno, in cui naturalmente sarà impegnato Holland.

Voci di corridoio in oltre affermano che la Disney avrebbe intenzione di proseguire con lo sviluppo del film, la cui attuale bozza della sceneggiatura è stata scritta da Rafe Judlins e da Matt Halloway.

A produrre saranno Charles Roven e Alex Gartner attraverso la loro Atlas Entertainment, e Avi ed Ari Arad di Arad Production, con Asad Qizilbash e Carter Awan in veste di produttori esecutivi.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: