Pamela Anderson si è unita al cast del reboot di Una Pallottola Spuntata che vedrà protagonista Liam Neeson.
A distanza di diversi mesi dall’annuncio del reboot targato Paramount Pictures di Una Pallottola Spuntata (Naked Gun), che vedrà Liam Neeson, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma, nei panni del figlio del tenente Frank Drebrin, dal volto nella trilogia originale di Leslie Nielsen, arriva la notizia da Deadline che ad unirsi al progetto è la star di Baywatch Pamela Anderson, di cui non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo.
Diretto da Akiva Schaffer, autore anche della sceneggiatura assieme a Dan Gregor e Doug Mad (Cip & Ciop: Agenti Speciali), la cui prima bozza è opera di Mark Hentemann e Alec Sulkin, il film, privo ancora di un titolo, debutterà nelle sale statunitensi il 18 luglio 2025. A produrre saranno Seth MacFarlane ed Erica Huggins tramite la loro Fuzzy Door, con Daniel M. Stillman alla produzione esecutiva.
Basato sulla serie di film Naked Gun, che è stata stimolata dalla serie TV Police Squad! interpretato anche da Nielsen, Una Pallottola Spuntata/Naked Gun è stato creato dagli autori originali di L’aereo più pazzo del mondo, della Paramount: Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker. All’inizio degli anni ‘90, la trilogia ha incassato oltre 216 milioni di dollari al botteghino. Naked Gun è stato acclamato per la sua parodia oltraggiosa, le scenografie ridicole e le gag, dal momento che spesso ciò che accadeva sullo sfondo era più isterico dell’azione che si svolgeva in primo piano.