immagine film un altro piccolo favore

Un altro piccolo favore: il sequel con Anna Kendrick e Blake Lively debutterà su Prime Video a maggio

Debutterà il 1° maggio su Prime Video: Un altro piccolo favore con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively.

Diretto da Paul Feig e scritto da Jennifer Sharzer e Laeta Kalogridis, Un altro piccolo favore, con protagonista Anna Kendrick e Blake Lively, sequel della commedia thriller del 2018 Un piccolo favore, non solo avrà la sua premiére nella serata di apertura dell’SXSW, bensì debutterà su Prime Video il 1° maggio.

Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritroveranno in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.

poster un altro piccolo favore prime video

Prodotto da Paul Feig e Laura Fischer con produttori esecutivi Jennifer Booth, Jessica Sharzer e Marco Valerio Pugini, Un altro piccolo favore è basato sui personaggi creato da Darcey Bell, e vede nel cast anche: Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Elizabeth Perkins, Michele Morrone, Alex Newell, Henry Golding e Allison Janney.

“In Un altro piccolo favore, Paul Feig ha realizzato ancora una volta il mix perfetto tra mistero, ironia e colpi di scena inaspettati” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon MGM Studios. Il cast, guidato dalle straordinarie Blake Lively e Anna Kendrick, dà vita ad una sceneggiatura che porterà il sequel verso nuove vette. Siamo molto grati della collaborazione con Paul, Blake, Anna e con tutto il cast e il team creativo. Non potremmo essere più felici di condividere il prossimo capitolo di questa saga con il caloroso pubblico del SXSW e, infine, con i nostri spettatori Prime Video in tutto il mondo.”

“Non potrei essere più entusiasta di tornare al mio festival preferito al mondo, dove abbiamo presentato con successo Le amiche della sposa e Spy, e non so esprimere quanto mi senta onorato che il nostro sia il film d’apertura” ha aggiunto il regista e produttore Paul Feig. “Ho sempre evitato di fare sequel dei miei film, ma questi personaggi erano troppo divertenti per non essere riproposti. Quindi, poter vedere il nostro film con il grande pubblico del SXSW, insieme ad Anna, Blake, Henry, Andrew, Michele, Elizabeth, Alex, è sicuramente un desiderio della mia bucket list che potrò spuntare il 7 marzo…così in cima alla lista sposterò ‘suonare la batteria nella band di Dwight Yoakam’.”


Pubblicato

in

da

Tag: