Il terzo capitolo della saga di Tyler Rake, come annunciato e confermato dal protagonista Chris Hemsworth è già in lavorazione
A pochi giorni di distanza dal debutto su Netflix, avvenuto il 16 giugno, di Tyler Take 2, arriva la conferma del terzo capitolo. A dare la notizia, dal palco del TUDUM 2023, il protagonista Chris Hemsworth, il quale ha annunciato che il film è già in lavorazione.
This just in from #TUDUM: @chrishemsworth announced that Extraction 3 is in the works!
— Netflix (@netflix) June 17, 2023
Diretto da Sam Hargrave e scritto da Joe Russo, Tayler Rake 2 è prodotto come l precedente primo film da Joe Russo e Anthony Russo (The Gray Man, Avengers: Endgame), e nel cast insieme a Chris Hemsworth troviamo Golshifteh Farahani, Tornike Gogrichiani, Adam Bessa, Daniel Bernhardt, Tinatin Dalakishvili, Olga Kurylenko.
Chris Hemsworth quindi torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.
Il film è ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González. Tyler Rake 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.
Leggi anche: Stranger Things: Linda Hamilton entra a far parte della quinta stagione