Frank Grillo si è unito al cast della seconda stagione di Tulsa King, la serie originale con protagonista Sylvester Stallone.
A distanza di circa una settimana dall’annuncio da parte di Paramount+ della partenza delle riprese della seconda stagione, attualmente in corso in Oklahoma e Atlanta, di Tulsa King, la serie originale ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, arriva la notizia che il protagonista, il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi, interpretato da Sylvester Stallone, avrà un nuovo temibile nemico.
Come riportato da Deadline infatti Frank Grillo, a breve nel ruolo di Rick Flag nel rinnovato universo DC guidato da James Gunn e Peter Safran, si è unito ufficialmente al cast dei nuovi episodi, e vestirà i panni di Bill Bevilacqua, un mafioso di Kansas City con interessi a Tulsa, e che nella serie sarà un personaggio regolare.
Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni e esiliato senza complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe davvero essere un altro pianeta.
Diretta dal pluripremiato Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) alla regia e scritta, come la precedente prima stagione, dal candidato all’Oscar Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano), entrambi alla produzione esecutiva, la seconda stagione di Tulsa King prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios in esclusiva per Paramount+, debutterà quest’anno in autunno.
Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono diventate series regular per la seconda stagione, affiancando così un incredibile cast che comprende Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, Garrett Hedlund e Dana Delany.
Il creatore e candidato all’Oscar Taylor Sheridan torna come produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi di TULSA KING, la cui prima stagione è disponibile in esclusiva su Paramount+, anche Sylvester Stallone, David C. Glasser, Terence Winter, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin e Braden Aftergood.