immagine film trap

Trap di M. Night Shyamalan cambia data di uscita

La Warner Bros. anticipa l’uscita nelle sale cinematografiche di: Trap, il nuovo atteso film di M. Night Shyamalan.

La Warner Bros. ha annunciato le nuove date di uscita di alcuni suo attesi titoli, tra cui: Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan. Come riportato da Deadline, il film inizialmente fissato per il 9 agosto, approderà sul grande schermo con una settimana di anticipo, ovvero il 2 agosto.

Trap è una nuova esperienza nel mondo del regista di M. Night Shyamalan, con al centro della scena un padre e sua figlia adolescente che mentre assistono ad un concerto pop si rendono ben presto conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. Il genitore infatti scoprirà che l’evento è stato organizzato come un elaborato stratagemma per catturare un serial killer che a quanto pare è proprio lui, il quale tiene la sua ultima vittima è rinchiusa nel suo scantinato.

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, Trap è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Il film è prodotto da Ashwin Rajan, Marc Bienstock e M. Night Shyamalan con Steven Schneider nel ruolo di produttore esecutivo.

Il direttore della fotografia è Sayombhu Mukdeeprom (“Chiamami col tuo nome”), la scenografa è Debbie de Villa (“Ti odio, anzi no, ti amo!”). Il montaggio è di Noëmi Preiswerk, le musiche di Herdĭs Stefănsdŏttir (“Bussa alla porta”). Il supervisore musicale è Susan Jacobs (“Old”), la costumista è Caroline Duncan (“Old”). Infine il casting è di Douglas Aibel (“Asteroid City”). Warner Bros. Pictures presenta una produzione Blinding Edge Pictures.

Per quanto riguarda M. Night Shyamalan, recentemente ha prodotto il film d’esordio della figlia Ishana: The Watchers – Loro ti guardano, attualmente nei cinema italiani distribuito sempre da Warner Bros., che il 4 luglio porterà nelle sale italiane la prima parte dell’epopea western di Kevin Costner: Horizon, an American Saga, con la seconda parte che arriverà il 15 agosto. Gli altri imminenti progetti dello studio includono tra l’altro anche: Twisters il 19 luglio, il debutto alla regia di Zoë Kravitz Blink Twice il 23 agosto,Beetlejuice Beetlejuice il 6 settembre.


Pubblicato

in

da

Tag: