“Tra Virgolette, Non è Successo Niente”, in scena la Teatro le sedie dal 14 al 16 marzo.
L’Associazione Culturale Il Rinoceronte è lieta di annunciare l’arrivo, sul palco del Teatro Le Sedie, della dramedy originale “Tra Virgolette, Non è Successo Niente”, uno spettacolo teatrale scritto e diretto da Marco Micheli ed interpretato da Adele Armas, Margarita Bareikyte, Fabrizio Eleuterio, Giorgia Panettieri, Angelo Sateriale e Alessio Stabile. Le scene sono realizzate da Erika Cellini.
“Tra Virgolette, Non è Successo Niente” è, appunto, una drammedia che tocca punte di comicità e che andrà in scena, sul palco del nuovo Teatro Le Sedie, dal 14 al 16 marzo 2019 ore 21.00 e domenica 17 marzo ore 18:00.
Si tratta di un testo che tenta di dare valore al vuoto ed ognuno dei personaggi ha riempito il suo personale vuoto interiore con qualcosa.
I dialoghi e i monologhi dei personaggi evidenziano la contraddizione tra come essi si mostrano e qual è il loro vero stato d’animo. La vita è un’altalena tra l’apparire e l’essere e scorre ignorando i desideri dei personaggi ed i loro progetti. Il tempo trascorre, a volte, in conversazioni con parole dette e non ascoltate. La mancanza di senso sembra essere il senso di tutto e dà origine anche a momenti divertenti.
Il vuoto infine assume un valore positivo, è la tela bianca, il punto dal quale si può e deve ripartire per godere ogni istante della vita.
Teatro Le Sedie di Roma, Via Veientana Vetere 51
Per ulteriori informazioni:
Prenotazioni: [email protected] 320.194.9821
La Redazione.