immagine toy story

Toy Story 5: Tim Allen e Tom Hanks contattati dalla Disney

Tim Allen e Tom Hanks contatti dallo studio Disney per prestare ancora la voce a Buzz Lightyear e allo Sceriffo Woody in Toy Story 5

Lo scorso febbraio 2023, Bob Iger, CEO dei Walt Disney Studios, aveva annunciato i sequel di alcuni importanti franchise Disney, tra cui quello di Toy Story. E ora a distanza di diversi mesi, Tim Allen ha svelato e confermato che lo studio ha contatto sia lui che Tom Hanks per tornare a prestare la voce, in Toy Story 5, agli amatissimi personaggi di Buzz Lightyear e dello Sceriffo Woody.

“Bob Iger, capo della Disney, ha detto che (Toy Story 5) era nei piani e che si sarebbe fatto.” – ha detto Allen nel corso dell’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon. “Hanno chiesto a me e Tom di riprendere i nostri ruoli. Ma non ci hanno detto nient’altro al riguardo.”

L’attore ha proseguito aggiungendo: “A gente come me, viene da chiedersi se quattro non siano già troppi…e se cinque lo fossero ancor di più? Secondo alcune voci di corridoio, lo sceneggiatore che lo sta lavorando ha scritto uno dei migliori capitoli, e ha detto Se non potessi farlo bene, non lo farei’. Perciò questo potrebbe essere un modo piuttosto interessante per riunirci.”

Al momento, ovviamente, non stati diffusi dettagli in merito al progetto. Per quanto riguarda Toy Story 4, uscito nel 2019 ha incassato 1,07 miliari di dollari, e nel 2020 è stato nominato dagli Accademy per la Miglior Canzone Originale, per il brano di Randy Newman “I Cant’t Let You Throw Yourself Away”, e ha vinto la statuetta come Miglior Film d’Animazione.


Pubblicato

in

da

Tag: