In lavorazione Topolino Vs. Winnie, il crossover horror dei personaggi dell’infanzia diretto da Glenn Douglas Packard.
Untouchables Entertainment, in associazione con il sito web iHorror, come riportato da Deadline, è attualmente a lavoro sul film Topolino Vs. Winnie, che vede dietro la macchina da presa il coreografo nominato agli Emmy e regista di Pitchfork, Glenn Douglas Packard, che dirigerà partendo dalla sua sceneggiatura originale.
Il film, prendendo i celebri personaggi amati dai bambini di Winnie the Pooh, l’orsetto goloso di miele creato di AA Milne, e di Topolino, nella versione animata in bianco e nero di Steam Boat Willie degli anni ’20, vedrà al centro della scena un gruppo di amici che si avventura in un bosco, e si troverà di fronte la versione distorta per l’appunto di Topolino e Winnie-The-Pooh. Le terrificanti figure altro non sono che due detenuti uccisi negli anni ’20 da oscure entità in quella stessa foresta, ed emerse dalle profondità per terrorizzarli. Il gruppo dovrà quindi cercare di sopravvivere a una notte di violenza e sangue, lottando contro i loro amati personaggi d’infanzia, ormai mostruosi, per liberarsi dalla maledizione della foresta. In uno spettacolo orribile, Topolino e Winnie si scontreranno, dipingendo i boschi in un raccapricciante quadro, agghiacciante testimonianza del potere insidioso della maledizione.
“I fan dell’horror richiedono l’emozione di vedere icone come i nuovi Aliens e Avengers condividere lo schermo. Sebbene gli incubi legati alle licenze rendano rari tali crossover, Topolino Vs Winnie rappresenta il nostro tributo a quella fantasia elettrizzante”, ha affermato Packard.
A produrre Packard attraverso la sua Untouchables Entertainment, e alla sua partner creativa Rachel Carter, e Anthony Pernicka, fondatore del blog di genere iHorror.
Pernicka entusiasta ha dichiarato: “Siamo entusiasti di svelare questa versione unica ai fan dell’horror. Il Topolino presente nel nostro film è diverso da qualsiasi altra iterazione che il pubblico abbia mai incontrato prima. La nostra rappresentazione non coinvolge personaggi che indossano maschere semplici, bensì presentiamo interpretazioni horror live-action profondamente trasformate di queste figure iconiche, intrecciando elementi di innocenza e malevolenza. Dopo aver sperimentato le scene intense che abbiamo realizzato, non guarderai mai più Topolino nello stesso modo.”