Tom Holland conferma di essere ufficialmente entrato a far parte del cast del prossimo film di Christopher Nolan.
A distanza di poche ore dall’annuncio delle trattative di Tom Holland per entrare a far parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan, come riportato da Variety, lo stesso volto dell’amichevole Spider-Man di quartiere, nel corso di un’intervista rilasciata a Good Morning America, ha confermato di essersi ufficialmente unito all’atteso progetto, di cui al momento anche lui non sa nulla.
Holland andrà quindi ad affiancare il precedentemente annunciato Matt Damon, e il film segnerà la sua prima collaborazione con il regista premio.
“Tutto quello che posso dire è che sono incredibilmente emozionato”, ha dichiarato Holland. “E ovviamente onorato, ma è tutto quello che posso dire perché, a essere onesti, è tutto quello che so”.
Quando i conduttori di Good Morning America hanno chiesto se Nolan fosse un regista, Holland ha risposto di sì “a scatola chiusa”, l’attore ha affermato: “Al 100% senza ombra di dubbio”.
“Quando si è presentata l’opportunità, è stata la telefonata della vita”, ha aggiunto Holland. “Mi ha ricordato la chiamata di Spider-Man di 10 anni fa. È una cosa incredibile per me. Sono super orgoglioso e sono davvero, davvero emozionato”.
Nolan sta scrivendo e dirigendo il nuovo film, che Universal Pictures lancerà nelle sale il 17 luglio 2026, e le cui riprese dovrebbero iniziare all’inizio del 2025. Holland ha annunciato di recente che il suo quarto film Spider-Man verrà girato nell’estate del 2025, il che significa che il prossimo anno si preannuncia come il più grande della sua carriera.
Di seguito l’intervista completa di Holland a Good Morning America.