Tom Holland in trattative per affiancare Matt Damon nel prossimo sconosciuto film diretto e scritto da Christopher Nolan.
Recentemente apparso nell’adattamento del West End di Romeo e Giulietta, assieme a Francesca Amewudah-Rivers, Tom Holland potrebbe affiancare Matt Damon nel prossimo film di Christopher Nolan. Come riportato da Variety infatti, l’interprete dell’amichevole Spider-Man di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel, è attualmente in trattative per unirsi al misterioso progetto diretto e scritto da Nolan, che arriverà nelle sale il 17 luglio del 2026 distribuito da Universal Pictures.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio sulla trama del progetto, le cui riprese secondo alcuni voci dovrebbero partire all’inizio del 2025, e nel caso in cui l’accordo andasse a buon fine, le tempistiche della produzione potrebbero rivelarsi piuttosto impegnative per Holland, il quale sarà impegnato anche nella lavorazione di Spider-Man 4 e probabilmente nel nuovo film degli Avengers.
Lo sconosciuto film, riunisce Nolan con lo studio che ha sostenuto il suo acclamato dramma: Oppenheimer, vincitore di ben sette Oscar, incluso quello come miglior film, e che ha incassato 975 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film di tre ore, vietato ai minori, ha segnato la prima collaborazione di Nolan con la Universal e, ha portato il regista ha sciogliere la partnership creativa lunga quasi due decenni con la Warner Bros., la società dietro molti dei suoi più grandi successi al botteghino, tra cui la trilogia: Il cavaliere oscuro, Inception e Dunkirk.