tom hardy in mad max fury road

Tom Hardy ha parlato della possibilità di tornare dell’universo di Mad Max

Tom Hardy ha espresso la sua forte incertezza sulla possibilità di tornare nell’universo di Mad Max e sulla realizzazione di: The Wasteland.

Tom Hardy, nelle sale cinematografiche italiane al fianco di Austin Butler e Jodie Comer con: The Bikeriders di Jeff Nichols, come riportato da Deadline, nel corso di un’intervista rilasciata a Forbes, si è espresso in merito alla possibilità di tornare dell’universo di Mad Max, riprendendo il ruolo vestito in Fury Road, nel sequel tanto chiacchierato: The Wasteland. L’attore ha tal proposito ha espresso la sua incertezza sulla realizzazione del progetto, rispondendo: “Non penso succederà.”

In Mad Max: Furyu Road, Hardy nel 2015 ha recitato accanto a Charlize Theron, e recentemente, al The Telegraph, Miller ha ricordato le divergenze sul set tra le due star.

“Erano semplicemente due artisti molto diversi. Tom ha un lato oscuro e una brillantezza che ne deriva, e qualunque cosa gli stesse succedendo in quel momento, doveva essere convinto per uscire dalla sua roulotte. Mentre Charlize era incredibilmente disciplinata – una ballerina di formazione, il che si riflette nella precisione della sua performance – era sempre la prima sul set”. Ha dichiarato il regista George Miller, aggiungendo che una volta affrontata la questione, le cose sono gradualmente migliorate. “Sono un ottimista, quindi ho visto il loro comportamento come uno specchio dei loro personaggi, dove hanno dovuto imparare a cooperare per garantire la sopravvivenza reciproca. Non ci sono scuse per questo, e penso che ci sia la tendenza in questo settore a usare le grandi performance come scusa per altri disagi che potrebbero essere evitati”.

Per quanto riguarda Mad Max: The Wasteland, in precedenza Miller ha affermato che avrebbe aspettato e visto come sarebbe andato Furiosa: A Mad Max Saga, prima di decidere sulla realizzazione. “Dobbiamo vedere come si comporta questo”. Tuttavia, visto il poco successo ottenuto dal prequel, le prospettive per un nuovo film sono sempre più lontane.


Pubblicato

in

da

Tag: