Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus

Il Coronavirus ha colpito il cinema di Hollywood, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson infatti, hanno rivelato di essere entrambi postivi al test COVID – 19.

Si tratta delle prime celebrità ad essere colpite. A dare l’annuncio, attraverso il proprio account Instagram, lo stesso Hanks, in Australia assieme alla consorte, anche lei attrice, per la pre – produzione del biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann.

“Ciao ragazzi. Io e Rita siamo qui in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo un po’ di influenza, e avevamo qualche dolore fisico. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano, con delle lievi febbri. Per fare le cose in modo corretto, come è giusto in questo momento nel mondo, siamo stati sottoposti al test per il Coronavirus, e siamo risultati positivi.” – ha proseguito – “Bene cosa fare adesso? I Funzionari Medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo testati, osservati e isolati tutto il tempo necessario per la salute e sicurezza pubblica. Non si può fare altro se non quello di un approccio giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi!”.

https://www.instagram.com/p/B9nVasnBNF5/

Al momento la coppia sono gli unici membri del film ad essere risultati positivi, e non sono state diffuse notizie in merito ai possibili provvedimenti e misure di sicurezza del resto della troupe.

“Siamo stati informati che un membro della compagnia del nostro film “Elvis”, che è attualmente in pre-produzione a La Gold Coast, in Australia, è risultato positivo al COVID-19 (coronavirus)” – si legge in una nota rilasciata dallo studio Warner Bros. – “Stiamo lavorando a stretto contatto con le appropriate agenzie sanitarie australiane per identificare e contattare chiunque possa essere venuto in contatto diretto con la persona interessata. La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda rappresentano sempre la nostra massima priorità, e stiamo prendendo le dovute precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni nel mondo. La persona che si è dimostrata positiva per COVID-19 sta attualmente ricevendo un trattamento.”

La notizia giunge proprio nel momento in cui il Presidente Trump ha sospeso, per 30 giorni, ogni volo dall’Europa verso di gli Stati Uniti, e la conferma, lo scorso mercoledì, da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità dello stato di Pandemia.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: