“Titans”: il poster della seconda stagione mostra Krypto The Super Dog.
DC Universe ha mostrato una collezione di poster esclusivi delle sue numerose serie in occasione del Comic-Con di San Diego, tra cui quello della seconda stagione di “Titans”, che ha avuto particolare risonanza per la presenza nella locandina di Krypto the Super Dog.
https://www.instagram.com/p/Bz8lHDSpLIg/
Si tratta di una magnifica rappresentazione dei personaggi che appariranno nella serie e Krypto the Super Dog è naturalmente un ulteriore elemento per tutti i fan del DC Universe.
In una scena post-credits collocata alla fine dell’episodio 1×11 di “Titans”, Krypto appare all’improvviso al fianco di Superboy e suggerisce agli spettatori il modo in cui entrerà in scena nella seconda stagione. La storia segue le vicende di Dick Grayson, che lavora come detective a Detroit, e dopo aver precedentemente abbandonato il ruolo di Caped Crusader, a causa delle forti differenze con i metodi di Batman, si prepara ad affrontare il crimine come leader di un gruppo di eroi noti con il nome di Titans.
Il cast comprende Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Chelsea T. Zhang, Natalie Gumede ed Iain Glen. La serie è disponibile su Netflix.
FONTE HH.