“Ticket to Paradise”: Kaitlyn Dever nel cast della commedia con George Clooney e Julia Roberts
Kaitlyn Dever, tra gli interpreti dell’adattamento cinematografico, targato Universal, dell’omonimo spettacolo teatrale “Dear Evan Hansen”, affiancherà George Clooney e Julia Roberts in “Ticket to Paradise”, la commedia romantica Universal Pictures e Working Title le cui riprese partiranno entro la fine di quest’anno dal Queensland in Australia.
Diretto da Ol Parker, regista di “Mamma Mia! Here We Go Again”, autore anche della sceneggiatura assieme a Daniel Pipski, il progetto, il cui cast include il nome anche di Billie Lourd, arriverà nei cinema il 30 settembre del 2002. Al centro della scena le due star nei panni di una coppia divorziata la quale si recherà a Bali al fine di impedire alla propria figlia di commettere il medesimo errore da loro commesso 25 anni prima, ovvero sposarsi.
A produrre saranno Tim Bevan ed Eric Fellner per Working Title, assieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone, nonché alla Smokehouse Pictures, società di George Clooney e Grant Heslov, e alla Red Om Films di Julia Roberts, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill. Mentre il vicepresidente esecutivo senior della produzione Erik Baiers, e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto per conto della Universal.
Ma non è tutto, a quanto pare infatti, “Ticket of Paradise” ha attirato l’attenzione delle piattaforme streaming, tuttavia la Universal, nonostante le incertezze dovute all’emergenza pandemica ha deciso di realizzare il film per il grande schermo.
FONTE DEADLINE