Florence Pugh pubblica un primo video dal set di Thunderbolts, e lo studio apporta una piccola modifica al titolo.
Le riprese di Thunderbolts, sono attualmente in corso, e Florence Pugh volto di Yelena, nel corso delle ultime ore ha pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram un video dal set, condiviso poi anche dai Marvel Studios, che mostra un monitor con le scene dell’atteso film e svela il logo ufficiale posto sullo schienale di una sedia.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è tutto, dal momento che lo studio ha apportato un piccolo cambiamento al titolo aggiungendo un asterisco, ovvero: Thunderbolts*, un dettaglio di cui non è stato spiegato nulla, ma che senza alcun dubbio avrà un significato ben preciso che speriamo verrà rivelato presto.
Atteso inizialmente per il 25 luglio 2025, release ora occupata da Fantastic 4, Thunderlbolts* debutterà invece il 2 maggio del 2025. Diretto da Jake Schreier, con Lee Sung Jin che si è occupatto della nuova stesura della sceneggiatura, la cui prima bozza è stata scritta da Eric Pearson.
Thunderbolts* vedrà la squadra essere composta da: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo de la contessa Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour in quello di Red Guardian, Wyatt Russell in John Walker, Hannah John-Kamen in Ghost, Florence Pugh in Yelena Belova, Olga Kurylenko in Taskmaster, Sebastian Stan in Bucky Barnes/The Winter Soldier, e Harrison Ford in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross, che potrebbe trasformarsi in Red Hulk. Ad affiancali i recentemente annunciati Lewis Pullman e Geraldine Viswanathan, subentrati a Steven Yeun e Ayo Edebiri, i quali vestiranno rispettivamente i panni di Sentry ed Erin. Secondo quanto precedentemente riportato sarà proprio la contessa Valentina Allegra de Fontaine a formare il team.
Creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts altro non sono che un gruppo di criminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa degli Avengers, dei Fantastici 4 e di atri eroi, ritenuti scomparsi nella battaglia finale con Onslaught, con lo scopo di riuscire a conquistare l’opinione pubblica e lo S.H.I.E.L.D, così da portare a termine i propri obiettivi criminali.