thunderbolts cinema-con san diego

Thunderbolts*: mostrato il primo trailer al Cinema-Con di San Diego

Mostrato al Cinema-Con di San Diego il primo trailer di: Thunderbolts*, nelle sale italiane dal 30 aprile 2025.

La Hall H del Comic-Con di San Diego era in fermento per la presentazione dei Marvel Studios, che ha permesso ai fan entusiasti di dare un primo sguardo alle novità del Marvel Cinematic Universe, comprese le grandi novità sui prossimi due film degli Avengers, sull’atteso: The Fantastic 4: First Steps, e su Thunderbolts*.

Per presentare il film Marvel Studios Thunderbolts*, Delaney ha accolto sul palco il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. Quest’ultimo si è presentato in veste di Red Guardian, suscitando risate e applausi da parte della folla, che ha potuto assistere a una scena del film.

I Marvel Studios, e una squadra di veterani del settore, presentano Thunderbolts*, un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU.

Nel filmato, vediamo Yelena Belova trovare Alexei Shostakov in un appartamento fatiscente, dove gli chiede come è stata la sua vita, Bucky Barnes al congresso e US Agent a casa con un bambino, mentre legge un articolo a lui dedicato, dal titolo “La caduta di un eroe”. Nella sequenza successiva Yelena s’infiltra in una struttura, dove incontra US Agent e Ghost, i quali combattono tutti insieme e poi incontrano il Robert Reynolds di Bill Pullman. Valentina Allegra de Fontaine inoltre si unisce a loro verso il finale del video.

thunderbolts cinema-con san diego
SAN DIEGO, CALIFORNIA – JULY 27: (L-R) Florence Pugh, Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Hannah John-Kamen, Julia Louis-Dreyfus, Jake Schreier, Sebastian Stan, David Harbour and Wyatt Russell attend the Marvel Studios Panel in Hall H at SDCC in San Diego, California on July 27, 2024. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Diretto da Jake Schreier, con Lee Sung Jin che si è occupato della nuova stesura della sceneggiatura, la cui prima bozza è stata scritta da Eric Pearson, il film arriverà nelle sale italiane il 30 aprile del 2025, ed è interpretato da: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo de la contessa Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour in quello di Red Guardian, Wyatt Russell in John Walker, Hannah John-Kamen in Ghost, Florence Pugh in Yelena Belova, Olga Kurylenko in Taskmaster, Sebastian Stan in Bucky Barnes/The Winter Soldier, e Harrison Ford in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross, che potrebbe trasformarsi in Red Hulk.

Ad affiancali i recentemente annunciati Lewis Pullman e Geraldine Viswanathan, subentrati a Steven Yeun e Ayo Edebiri, i quali vestiranno rispettivamente i panni di Sentry ed Erin.

Creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts altro non sono che un gruppo di criminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa degli Avengers, dei Fantastici 4 e di atri eroi, ritenuti scomparsi nella battaglia finale con Onslaught, con lo scopo di riuscire a conquistare l’opinione pubblica e lo S.H.I.E.L.D, così da portare a termine i propri obiettivi criminali.


Pubblicato

in

da

Tag: