scena Thunderbolts*

Thunderbolts*: il primo trailer e poster ufficiali svelano l’uscita nei cinema

Il primo trailer e poster ufficiali di: Thunderbolts*, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a maggio del 2025.

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale, in lingua originale, e poster di: Thunderbolts*, il cui debutto sul grande schermo delle sale cinematografiche statunitensi è fissato per maggio del 2025.

Nel filmato, mostrato in anteprima all’ultimo Comic-Con di San Diego, vediamo Yelena Belova trovare Alexei Shostakov in un appartamento fatiscente, dove gli chiede come è stata la sua vita, Bucky Barnes al congresso e US Agent a casa con un bambino, mentre legge un articolo a lui dedicato, dal titolo “La caduta di un eroe”. Nella sequenza successiva Yelena s’infiltra in una struttura, dove incontra US Agent e Ghost, i quali combattono tutti insieme e poi incontrano il Robert Reynolds di Bill Pullman. Valentina Allegra de Fontaine inoltre si unisce a loro verso il finale del video.

Diretto da Jake Schreier, con Lee Sung Jin che si è occupato della nuova stesura della sceneggiatura, la cui prima bozza è stata scritta da Eric Pearson, il film, che presenta un irriverente team-up con protagonista l’assassina depressa Yelena Belova insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU, è interpretato da: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo de la contessa Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour in quello di Red Guardian, Wyatt Russell in John Walker, Hannah John-Kamen in Ghost, Florence Pugh in Yelena Belova, Olga Kurylenko in Taskmaster, Sebastian Stan in Bucky Barnes/The Winter Soldier, e Harrison Ford in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross, che potrebbe trasformarsi in Red Hulk.

Ad affiancali Lewis Pullman e Geraldine Viswanathan, subentrati a Steven Yeun e Ayo Edebiri, i quali vestiranno rispettivamente i panni di Sentry ed Erin.

poster Thunderbolts*

Creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts altro non sono che un gruppo di criminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa degli Avengers, dei Fantastici 4 e di atri eroi, ritenuti scomparsi nella battaglia finale con Onslaught, con lo scopo di riuscire a conquistare l’opinione pubblica e lo S.H.I.E.L.D, così da portare a termine i propri obiettivi criminali.


Pubblicato

in

da

Tag: