I Marvel Studios potrebbero aver trovato il possibile sostituto di Steven Yeun per l’atteso cinecomic Thunderbolts.
A distanza di qualche tempo dall’annuncio dell’abbandono di Steven Yeun di Thunderbolts, i Marvel Studios potrebbero aver trovato il possibile sostituto in Lewis Pullman. L’interprete di 7 Sconosciuti a El Royal, del tenente Robert ‘Bob’ Floyd in Top Gun: Maverick, nonché figlio del celebre Bill Pullman infatti, come riportato da The Hollywood Reporter, sarebbe in cima alla lista delle preferenze della Marvel, che pur non avendo ancora ufficializzato il casting, avrebbe già fatto un’offerta per il ruolo all’attore.
Per quanto riguarda Thunderbolts, parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, arriverà nei cinema il 25 luglio del 2025, e vedrà la squadra essere composta da: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo de la contessa Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour in quello di Red Guardian, Wyatt Russell in John Walker, Hannah John-Kamen in Ghost, Florence Pugh in Yelena Belova, Olga Kurylenko in Taskmaster, Sebastian Stan in Bucky Barnes/The Winter Soldier.
Ad affiancarli: Ayo Edebiri il cui ruolo non è stato rivelato, e Harrison Ford in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross, che potrebbe trasformarsi in Red Hulk.
Creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts altro non sono che un gruppo di criminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa degli Avengers, dei Fantastici 4 e di atri eroi, ritenuti scomparsi nella battaglia finale con Onslaught, con lo scopo di riuscire a conquistare l’opinione pubblica e lo S.H.I.E.L.D, così da portare a termine i propri obiettivi criminali.