collage immagini

Thunderbolts: anche Ayo Edebiri lascia il cast, annunciata la sostituta

Anche Ayo Edebiri ha lasciato il cast di Thunderbolts, ma i Marvel Studios hanno già annunciato l’attrice che la sostituirà.

Il cast di Thunderbolts subisce ancora dei cambiamenti, ad abbandonare il progetto infatti dopo Steven Yeun, come riportato da Deadline, è anche Ayo Edebiri, interprete della serie The Bear e il cui ruolo non era stato ancora svelato. A quanto pare la Edibiri, proprio come Yeun, avrebbe lasciato a causa di conflitti di programmazione dovuti in seguito agli scioperi hollywoodiani che hanno bloccato l’industria cinematografica per buona parte del 2023.

Tuttavia i Marvel Studios non hanno di certo perso tempo, e hanno già annunciato il nome della sostituta ovvero: Geraldine Viswanathan, apparsa nella commedia Universal Giù le mani dalle nostre figlie, e parte del cast dell’atteso film di Ethan Cohen Drive-Away Dolls, prossimamente sul grande schermo delle sale italiane, e della commedia Amazon con Will Farrell e Reese Witherspoon You’re Cordially Invited.

Per quanto riguarda Thunderbolts, parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, il debutto è fissato per il 25 luglio del 2025, e vedrà la squadra essere composta da: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo de la contessa Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour in quello di Red Guardian, Wyatt Russell in John Walker, Hannah John-Kamen in Ghost, Florence Pugh in Yelena Belova, Olga Kurylenko in Taskmaster, Sebastian Stan in Bucky Barnes/The Winter Soldier, e Harrison Ford in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross, che potrebbe trasformarsi in Red Hulk.

Creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley, i Thunderbolts altro non sono che un gruppo di criminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa degli Avengers, dei Fantastici 4 e di atri eroi, ritenuti scomparsi nella battaglia finale con Onslaught, con lo scopo di riuscire a conquistare l’opinione pubblica e lo S.H.I.E.L.D, così da portare a termine i propri obiettivi criminali.


Pubblicato

in

da

Tag: