“Thor: Love and Thunder”: Ryan Gosling potrebbe entrare nel cast del film.
Le premesse iniziali del prossimo film del franchise di Thor, “Thor: Love and Thunder”, sono senza dubbio stellari, ed ora ad alzare ulteriormente l’entusiasmo giunge la notizia della possibile entrata nel cast, che include naturalmente i già annunciati Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, del divo hollywwodiano Ryan Gosling.
Recentemente infatti, il regista Taika Waititi e l’attore si sono incontrati a Los Angeles per discutere su una serie di progetti che li potrebbe veder collaborare, tra cui “Next goal wins”.
Tra le varie ipotesi riguardo al ruolo interpretato da Gosling, c’è quello di Mangog, acerrimo nemico del Dio del Tuono, creato nel 1960 da Stan Lee e Jack Kirby, affiancandosi di conseguenza ai probabili villain Enchantress e Gorr the God Butcher.
Tuttavia, al momento non sono state diffuse informazioni certe, e nonostante la volontà del regista di avere Gosling, il cui nome in passato era stato accostato al personaggio di Doctor Strange affidato poi a Benedict Cumberbatch, non è detto che questo si unisca ufficialmente all’atteso cinecomic.
FONTE WGTC.