jennifer lawrence

The Wives: Jennifer Lawrence produttrice e protagonista del giallo Apple Original

La vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence produrrà e interpreterà: The Wives, il film Apple Original di genere giallo.

Apple Original Films ha acquisito i diritti del film di genere giallo: The Wives, che, come riportato da Deadline, vedrà protagonista la vincitrice dell’Oscar Jennifer Lawrence, la quale sarà anche produttrice.

Il film sarà coprodotto da Apple Studios e A24. Tra i produttori figurano anche: Justine Ciarrocchi per Excellent Cadaver della Lawrence, Jeremy O. Harris (Zola, Slave Play) e Josh Godfrey (Manchester by the SeaSuspiria) per bb².

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, attualmente nella fase di sviluppo e che trae ispirazione dal franchise dal reality statunitense: Real Housewives, e la cui sceneggiatura è stata affidata a Michael Breslin e Patrick Foley (Ratatouille: The TikTok Musical).

Per quanto riguarda Jennifer Lawrence, recentemente è apparsa nella commedia sexy della Sony: Fidanzata in Affitto, e nel dramma Apple TV+: Causeway. In precedenza ha prodotto: Bread & Roses, il documentario acquisito da Apple, che racconta le esperienze delle donne afghane da quando i talebani hanno preso il controllo di Kabul.


Pubblicato

in

da

Tag: