La quarta stagione di The Witcher si arricchisce con l’entrata di Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn.
Il cast della quarta stagione dell’acclamata serie fantasy Netflix, basata sui romanzi di Andrzej Sapkowsi, The Witcher, la cui produzione partirà questa primavera, come riportato da Variety, si arricchisce con l’entrata di: Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn.
Copley interpreterà il famigerato cacciatore di taglie Leo Bonhart, Purefoy sarà invece Skellen, una spia di alto rango e consigliere di corte di Emhyr, e infine Woodburn sarà Zoltan, un personaggio nano preferito dai fan dei romanzi e dei videogiochi Witcher.
Il trio si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Liam Hemsworth, che assume il ruolo principale di Geralt di Rivia subentrando ad Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey e Laurence Fishburne. La terza stagione della serie è andata in onda su Netflix tra giugno e luglio del 2023.
Nei nuovi episodi dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il Continente con cui si è conclusa la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.
Lauren Schmidt Hissrich è la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva di The Witcher. Sophie Holland è la direttrice del casting. Steve Gaub, Mike Ostrowski e Javier Grillo-Marxuach sono i produttori esecutivi insieme a Tomek Baginski e Jarek Sawko di Platige Films e Jason Brown e Sean Daniel di Hivemind Content.