“The Witcher”: il Natale arriva anche nel Continente nel divertente video condiviso da Netflix

“The Witcher”: il Natale arriva anche nel Continente nel divertente video condiviso da Netflix

“The Witcher”: il Natale arriva anche nel Continente nel divertente video condiviso da Netflix

A quanto pare, Geralt di Rivia, come dimostrato dal divertente video condiviso da Netflix, e dall’interprete protagonista Herny Cavill, non ama molto le festività natalizie.

Nel filmato infatti, le scene della prima stagione sono state accuratamente decorate con cappellini, luci e varie decorazioni, di fronte alle quali lo strigo non può fare altro che…grugnire.

“Non puoi sottrarti al destino perchè ne sei terrorizzato. E’ ineluttabile Geralt.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

“The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

“The Witcher 2”, vedrà Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill  ritroveremo: Freya Allan in Ciri, Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca.

Riconfermati inoltre: MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, Therica Wilson Read/Sabrina.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: