immagine terza stagione The White Lotus

The White Lotus: HBO rinnova la serie per una quarta stagione

HBO ha annunciato il rinnovo ufficialmente per una quarta stagione l’acclamata e pluripremiata serie: The White Lotus.

A poche settimane dal debutto della terza stagione, fissato per il 16 febbraio, la HBO, come riportato da Variety, ha annunciato il rinnovo ufficiale per una quarta stagione di: The White Lotus, la pluripremiata serie drammatica creata, scritta e diretta da Mike White, produttore esecutivo assieme a David Bernard e Mark Kamine.

La produzione nei nuovi episodi dovrebbe partire nel 2026, e al momento non è stata rilasciata alcuna informazione in merito all’ambientazione e al ritorno di qualche componente del cast.

Per quanto riguarda la terza stagione di THE WHITE LOTUS, ambientata nella magnifica, assolata Thailandia, è stata tirata a Koh Samui, Phuket e Bangkok e seguirà le avventure di un originale gruppo di vacanzieri.

Disponibile dal 17 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, i protagonisti della terza stagione sono: Leslie Bibb, Carrie Coon, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Jason Isaacs, Lalisa Manobal, Michelle Monaghan, Sam Nivola, Lek Patravadi, Parker Posey, Natasha Rothwell, Patrick Schwarzenegger, Tayme Thapthimthong, Aimee Lou Wood. Il cast aggiuntivo include Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Christian Friedel, Scott Glenn, Dom Hetrakul, Julian Kostov, Charlotte Le Bon, Morgana O’Reilly e Shalini Peiris.

La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell’anno – incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e ha fatto sue addirittura 23 nomination agli Emmy®, fra cui quella per miglior serie drammatica, portando a casa 5 vittorie.


Pubblicato

in

da

Tag: