cover cast the shrouds a cannes 2024

The Shrouds: i video del photocall, del red carpet e della sala a Cannes 2024 del film di David Cronenberg

The Shrouds i video del photocall, del red carpet e della sala del film di David Cronenberg in anteprima in concorso a Cannes 2024.

Il nuovo film di David Cronenberg: The Shrouds, è stato presentato in anteprima in concorso al Festival di Cannes 2024. Tra i titoli più attesi il film, di cui vi mostriamo i video del photocall, del red carpert e della sala, approderà nei cinema il 25 settembre.

Al centro della scena Krash è un uomo d’affari di 50 anni in lutto per la morte di sua moglie che installa, nel suo cimitero, un controverso e rivoluzionario dispositivo da lui inventato e che permette ai parenti di vedere il corpo del proprio caro defunto decomporsi in tempo reale. Quando però, la sua particolare invenzione sta per esplodere sul mercato internazionale, una notte varie tombe del suo cimitero, inclusa quella di sua moglie, vengono vandalizzate. E mentre tenta di fare luce sul motivo dell’attacco, il mistero di chi e perché abbia danneggiato le tombe porta Krash a riconsiderare la sua attività, il suo matrimonio e la fedeltà alla memoria di sua moglie, e ad affrontare un nuovo inizio.

Prodotto da Saïd Ben Saïd (per SBS Productions), Martin Katz (per Prospero Pictures) e da Michel Merkt, The Shrouds è interpretato da Guy PearceVincent CasselDiane KrugerSandrine Holt, Elizabeth Saunders, Jennifer Dale, Eric Weinthal e Steve Switzman.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti