“The Saint”: René – Jean Page protagonista del reboot targato Paramount
Come confermato da The Hollywood Reporter, sarà Regé – Jean Page, volto del Duca di Hastings nella serie di successo Netflix “Bridgerton”, nonché tra gli interpreti dell’atteso adattamento cinematografico in live – action del celebre gioco di ruolo di Hasbro e Wizard of the Coast del 1974, “Dungeons and Dragons”, a vestire i panni del personaggio di Simon Templar, ovvero Il Santo, nel reboot targato Paramount per il grande schermo del thriller di spionaggio “The Saint”, tratto dalle serie di romanzi del 1920 scritti da Leslie Charteris.
Un ruolo quello di Simon Templar appartenuto nella serie televisiva anni ’60 a Roger Moore, e nel rifacimento cinematografico del 1997 a Val Kilmer.
Ad occuparsi della sceneggiatura del nuovo progetto sarà Kwame Kwei – Armah, mentre a produrre saranno Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy, Mark Vaharadian ed in maniera postuma, poiché scomparso nel 2019, Robert Evans.
FONTE THR